SoloDomini dispone per le sue offerte di Housing e Server Dedicati della maggior connettività (banda internet) presente in Italia. Potenza e facile espansione della nostra server farm consentono a SoloDomini di offrire connettività internet di qualità ai prezzi più bassi in Italia.
Per venire incontro a tutte le tue esigenze sono disponibili due diverse formule di acquisto della connettività: Banda a Consumo e Banda Flat. La Banda a Consumo è disponibile in pacchetti da 25 Gigabyte al mese di traffico sviluppato (ingresso ed uscita). La banda a consumo è ideale se sviluppi poco traffico, ma desideri alte velocità di punta o elevati picchi di traffico per brevi periodi. Puoi arrivare fino ad picchi di 10 Mbit/s e mantenere questa velocità fino all'esaurimento del pacchetto acquistato. In ogni momento potrai passare ad un taglio mensile superiore o ad un'offerta flat.
La Banda Flat è disponibile in diversi tagli di velocità e non prevede alcuna limitazione o costo aggiuntivo se non la velocità massima stessa. La banda flat è ideale se sviluppi quantità di traffico molto elevate e traffico a velocità costante. È indicata anche se desideri contenere i costi entro una precisa cifra mensile. Grazie al nostro avanzato sistema di controllo del traffico il raggiungimento del limite di velocità o l'esaurimento del pacchetto acquistato non comporteranno mai la visualizzazione di errori o messaggi ai visitatori, ma la sola riduzione di velocità del singolo visitatore.
Il sistema di Traffic Shaping (gestione della connettività) utilizzato è di ultima generazione e lavora in modo completamente trasparente. Il sistema gestisce e consente momentanei picchi di traffico per far fronte a esigenze spot di una banda superiore a quella pattuita, in modo da consentire ad esempio un breve upload di materiale in tempi rapidi o il download di materiale ad alta velocità.
Infine il sistema fornisce grafici e statistiche di utilizzo della banda in tempo reale consultabili anche via Internet.
In qualsiasi momento è comunque possibile eseguire un'espansione o riduzione della banda disponibile, eseguendo l'ordine ed inviando il pagamento dell’integrazione (in caso di espansione) o della variazione (in caso di riduzione). |